google.com, pub-1709475914964886, DIRECT, f08c47fec0942fa0 Domodossola News: Festival Oxilia concerto il 4 Agosto a Domodossola “Piccolo classicismo strumentale per la festa della Madonna della Neve”

Festival Oxilia concerto il 4 Agosto a Domodossola “Piccolo classicismo strumentale per la festa della Madonna della Neve”

 Giovedì 4 agosto alle ore 21.15 presso il santuario della Madonna della Neve di Domodossola, alla vigilia della festa della chiesa, l’ensemble Simiot si esibirà nel concerto “Piccolo classicismo strumentale per la festa della Madonna della Neve”. Verranno eseguite musiche di W. A. Mozart, F. J. Haydn, L. van Beethoven e F. Devienne. Il santuario della Madonna della Neve di Domodossola vede quest’anno l’importante anniversario dell’affresco dell’altare maggiore, datato 1372, e cos)tuisce uno dei più an)chi santuari ossolani dedica) al culto mariano. Con questo appuntamento Oxilia rende ancora una volta omaggio a un luogo simbolo dell’Ossola e della ciYà di Domodossola, ricco di storia, arte e tradizione. Nicola Zuccalà e Rocco Carbonera: clarinetti Leonardo Dosso: fagotto Con strumenti d'epoca



Nessun commento:

Posta un commento