google.com, pub-1709475914964886, DIRECT, f08c47fec0942fa0 Domodossola News: Roberto Ghignone è il nuovo presidente del Comitato Carnevale di Domodossola

Roberto Ghignone è il nuovo presidente del Comitato Carnevale di Domodossola



Roberto Ghignone è il nuove presidente del comitato «Pulenta e Sciriuii», il gruppo che da oltre un secolo organizza il Carnevale di Domodossola. Prende il posto di Alberto Polacchi che dopo otto anni ha terminato il suo mandato. L’incarico di Ghignone durerà tre anni.
«Ringrazio il presidente uscente Alberto Polacchi per la fiducia e per avermi lasciato un gruppo unito e in salute – dice il nuovo presidente -. Le linee guida del gruppo non cambieranno e ripartiremo con entusiasmo mantenendo come di consueto al centro del nostro progetto la città, con un occhio di riguardo ai giovani. Rafforzeremo le nostre collaborazioni con associazioni ed enti locali e manterremo le connessioni con scuole e asili. Infine voglio, nel caso ce ne fosse bisogno, ricordare a tutti che il comitato è aperto a chiunque abbia voglia di dare una mano alla città di Domodossola».
Riconfermate le altre tre cariche con segretario Naldo Poletti, Vice presidente Andrea Truscello e Matteo Cervero alla tesoreria. Rieletto anche Matteo Zanni.
Entrano a far parte del direttivo il Padrino del Comitato Ettore Zanoli, il responsabile della Corte di Mattarella Fabrizio Santopolo e i giovani Mattia Iaria e Lorenzo Ramponi. Completano il gruppo Davide Dell’Aglio e Davide Pozzo.
La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento